NUOVA JOLLY ORGOGLIOSA DEL PROPRIO CAMMINO
Under 15: B.S. Jolly perde contro Viola Redel 78-90
I giovani della B.S. Jolly hanno disputato una buona prestazione, ma sono stati sconfitti dalla Viola Redel con un punteggio di 78-90. La partita è stata condizionata dall’uscita per cinque falli di Arcudi e Quattrocchi, che hanno lasciato la squadra in difficoltà. – Scrive la nota.
Nonostante ciò, i ragazzi hanno mantenuto il divario a soli 12 punti, dimostrando carattere e determinazione.
Tra i protagonisti della partita, spiccano le ottime prestazioni di Minucci, Alampi e Centofanti, quest’ultimo costretto a uscire al terzo quarto per un infortunio. Lo staff e la dirigenza hanno espresso soddisfazione per il lavoro svolto finora, sia a livello individuale che collettivo. La squadra, composta esclusivamente da atleti cresciuti nel vivaio della società e del territorio reggino, dimostra una grande coesione dentro e fuori dal campo, frutto di un lavoro sinergico e di una collaborazione continua.
Tabellino
B.S. Jolly: Minucci 18, Laimo, Quattrocchi 13, Mazzarese, Arcudi 13, Basile 2, Manta 2, Tuccio, Alampi 17, Centofanti 7, Dattola 6. All.: Lagana’-Fotia.
Viola Redel: Gioffrè 23, Chiovaro 10, Pensabene 11, Amendolia 19, Squillace 25, Cotroneo 2, Alparone, Sartiano. All.: Calabrese.