NUOVA JOLLY:PROGETTO TOTALMENTE GIOVANILE
Non giocheranno i fratelli Vozza e Riccardo Costa: in campo solamente Under alla corte di Sergio Sant’Ambrogio. Giocheranno al PalaCalafiore.
La Nuova Jolly comunica che :“One Power Nuova Jolly, in attesa della riconferma della sponsorizzazione sta completando il roster della squadra che prenderà parte al campionato di serie C.
Un roster formato interamente dal settore giovanile con atleti nati nell’anno
1998-99-2000-2001-2002 alla corte di Coach Sergio Santambrogio .
Come sempre prosegue il “Progetto giovanile” Jolly che segue le orme dei giovani talentuosi come Vozza, I fratelli Costa, Michele Suraci,Paolo Albo, Lagana’ ,Onugha, Ielo ed altri.
Non sarà facile per i Jollini affrontare il campionato di serie C senza l’apporto dei fratelli Vozza e di Riccardo Costa, ma, per scelta societaria, per una crescita di settore giovanile, si ripercorre il percorso fatto nelle stagioni precendenti quando la Nuova Jolly fece il primo campionato di serie D con gli atleti nati nel 1993/4 che al quel tempo avevano 16 anni.
Si giocherà al Palacalafiore di reggio calabria
Appuntamento per tutti per la presentazione della squadra il 12 ottobre ore 19.30 presso sala Monteleone palazzo della regione” .