Nuove indicazioni sulla Jolly che verrà

 

 

Il taccuino e le trattative riguardanti il sodalizio reggino sono davvero tante.

Innanzitutto per il coach, ci fa sapere la Dirigente è fumata bianca; aspettiamo solamente il Comunicato Ufficiale ma, Leo Ortenzi, assistente di coachBenedetto a Trapani sarà il nuovo allenatore del team del Presidente Vozza.

Ortenzi, nativo di Latina, avrà a disposizione tutto il gruppo dei 93-94-95 e 96 del vivaio reggino che si confronterà per la prima volta all’interno di un campionato nazionale.

Tramontana, al momento, è l’unico confermato tra gli over.Ancora da decodificare il futuro di Piero Corlito, giocatore che conosce la DNC a menadito e potrebbe continuare a giocare così come intraprendere la carriera di coach proprio alla Jolly( da assistente?).

Il taccuino…dicevamo.

Qualche nome è stato gia bloccato, qualche altro è stato sondato.

Fondamentalmente si cerca un play-guardia che potrebbe essere Catanoso, come gia anticipatamente scritto, un esterno ed un lungo.

La Jolly ha effettuato tra gli altri un sondaggio per Animo Fragiacomo del Lamezia che ha confermato l’impossibilità di spostarsi da Cosenza per motivi di studio-ci fa sapere la Dirigente.Nessuna trattativa in corso invece per il veterano Rubino,sempre del Lamezia.Dialogo aperto con tanti altri atleti (Campi e Di Vico su tutti)ma la Romana Pirillo è chiara:”Stiamo parlando con tanti giocatori cercando le soluzioni ideali per la nostra squadra ma rivelarli sarebbe controproducente ed agevolerebbe una folta concorrenza di squadre”.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons