Nuove ufficialità dal Villa San Giovanni

La nota stampa

Come detto in precedenza il DS Castagnella non va in vacanza, il roster sta prendendo sempre più forma. Dopo il ritorno di Pitasi, la riconferma quasi certa del capitano Meduri, altre due pedine fondamentali dello scacchiere di Coach Nusco vestiranno ancora neroverde: Cristian Costabile(91) e Alessandro Rappocciolo (94).

Parliamo di due atleti cresciuti nel vivaio villese. Il primo può ricoprire sia il ruolo di numero 3 e di numero 4, molto esplosivo,ottimo 1c1 e grande rimbalzista.

Rappocciolo è anche lui un giocatore molto dinamico e grande difensore sulla palla.  Quest’anno, grazie alla splendida intesa col Capitano Meduri, ha raggiunto spesso la doppia cifra rivelandosi un ottimo contropiedista.

Le novità potrebbero non finire qui, ovviamente però la priorità rimane quella di continuare il progetto “Young”, che rappresenta il nodo principale della programmazione per la pallacanestro neroverde del presidente Versace.

Insomma il cuore del basket villese pulsa più che mai, e nonostante ancora sia ignota la categoria e soprattutto il terreno di gioco dove affrontare le proprie partite interne, la società è carica e vogliosa di preparare al meglio la nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons