NUOVO ACCORDO JOLLY: A BRACCETTO CON DIABAINO GIOIA TAURO

La nota della società reggina ufficializza il rinnovato accordo con il team di Valentina Parziale ed Ignazio Albo

La nota

Rinnovato l’accordo tra la Basket Nuova Jolly e la Società Diabaino Gioia Tauro di Valentina Parziale e Albo Ignazio.

La Società Dabaino è una Associazione di Volontariato per Diabetici, che si è concentrata sull’organizzazione di momenti d’informazione e educazione generale, nonché su un progetto sportivo rivolto a bambini e adolescenti, dedicato ai temi dello sport con attività fisica e sportiva svolta in palestra, finalizzati a imparare a mangiare durante la giornata e in funzione dello sport.

 L’accordo rinnovato rafforza il legame esistente già da alcuni anni tra le due Società, nella Nuova Jolly sono “cresciuti” Paolo e Giorgia Albo figli d’arte,  un altro tassello  per ottimizzare al meglio l’impiego delle risorse da mettere in campo e creare un movimento cestistico più numeroso e qualitativo.

La collaborazione tra le due Società ha consentito ai Giovani Atleti Diabaino/Jolly  l’accesso alle Finali Nazionali CSI di Montecatini con un quarto posto conquistato.

La Diabaino è Società affiliata al’Ente Promozionale CSI e da comune accordo parteciperà ai campionati di minibasket, giovanile e al campionato Senior CSI .

Show Buttons
Hide Buttons