X
Giovanili

Nuovo Basket Soccorso rilancia: Barreca racconta progetti e programmazione

Gabriele Barreca, motore trainante del neonato Basket Soccorso, è stato uno dei protagonisti della kermesse ionica della YMCA Summer League a Siderno, dove ha presentato le novità della società. reggina.

“È stata una stagione più intensa del previsto, ma non vediamo l’ora di pianificare la prossima”, racconta Barreca, già al lavoro per definire le strategie 2024-25. La partecipazione alla YMCA Summer League rappresenta una conferma: “Siamo felici di essere tornati. L’anno scorso è stata un’esperienza positiva, e alcuni ragazzi hanno insistito per ripeterla”.

Tra i big della manifestazione spicca l’ex NBA Linton Johnson. Barreca ne elogia l’approccio: “A differenza di molti che puntano sul “trash” per fare visualizzazioni, lui promuove principi educativi: lavoro di squadra, rispetto, sana alimentazione. Durante l’inaugurazione ha parlato ai bambini con messaggi importanti”.

Barreca riflette sul Vincolo Sportivo: “L’anno scorso è stato un anno di prova, con meno movimenti del previsto. Noi abbiamo avuto chi ha firmato e poi cambiato idea, ma anche nuovi arrivi”.

 

Show Buttons
Hide Buttons