NUOVO BASKET SOVERATO:ECCO IL NUOVO COACH, E’ FABIO PIRILLO

Volto storico ed importante del basket di Calabria. Ha fatto benissimo da giocatore alla New Team Crotone ma ha brillato anche in veste di allenatore e dirigente con il progetto Jbl prima e con la CCb fino a qualche anno fa. Oggi ha preso il posto di Orlando Pullano.Ecco la comunicazione della dirigenza dell’Nbs

La nota

Caro Orlando,
Un fulmine a ciel sereno le tue dimissioni. Motivazioni personali ed insindacabili ti hanno fatto maturare questa scelta, sicuramente sofferta.
Non possiamo che prenderne atto e ringraziarti per l’enorme impegno profuso per i nostri ragazzi, ai quali mancherai senz’altro. Cosi come mancherai a tutti noi. Ma, come hai detto bene tu, il nostro è solo un arrivederci. Anzi, siamo sicuri che, da oggi, il Nuovo Basket Soverato avrà un tifoso in più!
Grazie di tutto Coach, ti auguriamo il meglio.
Al contempo, comunichiamo di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra e dell’under 18 al Coach Fabio Pirillo, al quale diamo il nostro caloroso benvenuto ed auguriamo buon lavoro, nella convinzione che, ben presto, anche lui diventerà un validissimo punto di riferimento per la squadra, per i tifosi e per la società.

La dirigenza del Nuovo Basket Soverato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons