Nuovo impegno per Roberta Vozza

La Nuova Jolly è in festa.

Il basket calabrese ha un nuovo numero uno per quanto riguarda la Preparazione fisica che prende il posto di Gaetano Rosace.

Roberta Vozza, giovanissima preparatrice reggina è la nuova Responsabile dei Programmi Formazione e Preparazione fisica della Calabria.

 

La nota stampa

 

Importante conferimento di qualifica per Roberta Vozza direttamente dalla Federazione Italiana Pallacanestro nella persona di Francesco Cuzzolin, Preparatore Fisico della Nazionale Maschile e Responsabile Programmi Formazione e Preparatori Fisici FIP.
Roberta Vozza, preparatore fisico la cui figura professionale è cresciuta e si è formata nel vivaio della società Basket Nuova Jolly, nonostante la giovane età, ha già nel suo bagaglio d’esperienza tanti anni nel settore, in categorie maschili e femminili, giovanili e senior, con varie convocazioni a Raduni del Settore Squadre Nazionali maschile e femminile. Con un curriculum di tutto rispetto, Istruttore Minibasket, Educatore Scolastico Sportivo CONI, Allenatore di Base FIP, Preparatore Fisico Nazionale FIP, laureata in Scienze Motorie e Sportive, prossima, a giorni, alla laurea in Fisioterapia, Roberta sarà la Responsabile dei Preparatori Fisici e della Preparazione Fisica dell’intera Calabria.
Soddisfazioni in casa jolly, per la crescita continua di giocatori e figure professionali e tecniche .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons