NUOVO INNESTO DIRIGENZIALE PER IL VILLA SAN GIOVANNI
Una vecchia conoscenza del basket reggino, l’Avvocato Creaco si aggrega al team nero-verde
La nota del Club
Si allarga la società neroverde. Francesco Creaco è un nuovo dirigente dell’A. Dil Basket Villa San Giovanni. L’annuncio è arrivato con un comunicato stampa che riporta le prime parole di Creaco da dirigente neroverde.
Il nuovo acquisto del presidente Versace ha dimostrato idee chiare, andando al sodo: “ Proveremo a costruire una squadra per cercare di dire la nostra nel campionato di serie C. Stiamo provando a realizzare il sogno di ritornare a giocare a Villa fin da quest’anno.”
Linfa nuova è quel che serviva alla società. Dopo l’addio di coach Cotroneo e l’arrivo di Creaco, l’A. Dil. Basket sta subendo una vera e propria ristrutturazione. Un anno fa, di questi tempi, il cielo era nero sopra Villa. Adesso si respira un’atmosfera differente. La possibilità di poter tornare a giocare nella palestra in Via de Gasperi trasmette entusiasmo alla piazza. La palla passa al roster. È tempo di costruire una buona squadra partendo dalle certezze della scorsa annata. Il nodo da sciogliere è legato alla scelta del nuovo coach. Diverse le possiblità. Nelle prossime settimane ne sapremo di più, perché la nuova stagione deve partire e bisogna pianificare il lavoro per tempo.