NUOVO INNESTO NELLO STAFF DIERRE:C’E’ SANTO VAZZANA

A cinque giorni dalla prima palla a due del campionato, programmata per sabato prossimo in casa della Fortitudo Messina, arrivano grandi novità in casa bianco-blu.
Lo staff s’impreziosisce con un volto che, in canotta Dierre ha già giocato, e con profitto.
Da giocatore a preparatore con il placet del Responsabile dell’Area Fisica, Fabio Falcomatà.- scrive la nota del club.

E’ proprio Falcomatà a presentare il nuovo innesto:”La mia avventura con la Dierre non poteva e non può concludersi.
A causa di impegni lavorativi, ci sarò, sicuramente meno ma farò parte integrante, come già comunicato dello Staff coordinato da Giovanni Rugolo – ha dichiarato il Professionista reggino.
D’accordo con la società, che ringrazio, abbiamo deciso di potenziare l’area dedicata alla preparazione fisica, grazie,ad un inserimento di assoluto valore e di indubbie capacità.
Desidero, dunque, personalmente, dare il benvenuto nel mondo Dierre al professionista Santo Vazzana che collaborerà in prima linea a servizio del Club”.

Dunque, dopo l’esperienza da atleta nell’anno della fondazione del Club, Santo Vazzana è già all’opera nell’ambito della preparazione fisica.
Professionista preparato e stimato, nonostante la sua giovane età: ha lavorato per il settore giovanile della Pallacanestro Viola, opera per il progetto Young della Botteghelle ed è stato inserito spesso nei progetti della Fip.

“Sono molto entusiasta di tornare a far parte della famiglia Dierre e poter dare il mio contributo seguendo il gruppo squadra sotto il punto di vista fisico collaborando con professionisti eccezionali come il coach Giovanni Rugolo e il prof. Fabio Falcomatà che mi hanno fortemente voluto e di questo ne sono molto felice -ha dichiarato Vazzana.
Voglio inoltre ringraziare la società nelle persone del Presidente Roberto Filianoti del Direttore Saccá per la fiducia riposta nella mia persona”.

Show Buttons
Hide Buttons