Oggi alle ore 18:Kleos contro Cus Catania

 

 

C’è grande attesa per la sfida interna della Kleos in programma oggi,alle ore 18 a cospetto del Cus Catania..

Al Pianeta Viola, la prima formazione di basket in carrozzina della storia del Basket di Calabria cerca la prima storica vittoria a cospetto di una speculare new entry assoluta del mondo del basket su sedia a rotella:il Cus Catania.

La classifica parla chiaro:il vetta ci sono Bari,Salento e Palermo a quattro punti con Kleos,Catania e Castelvetrano a quota zero.

La sfida può essere considerata alla portata della giovane Kleos:

Le due squadre si sono già affrontate in un test precampionato che ha visto prevalere Reggio con un solo punto di scarto con canestro decisivo di Nostro e grandi performance per Ambrogio in occasione della manifestazione benefica organizzata dal Rotary.

Oggi, una Kleos rinforzata dagli arrivi del quartetto pugliese formato dalla nazionale Marianna Roglieri,Michelangelo Ambrosi,Francesco Genchi e Paolo Petrosino proverà a ripetersi.

Sarà assente Paolo Petrosino indisponibile così come Comandè e Casile.

Capitan Cogliandro e compagni hanno grande voglia di ritrovare lo splendido pubblico che ha accolto le loro giocate nella prima sfida dell’anno per provare a conquistare il primo successo all’interno di una vittoria globale nell’impresa di essere riusciti a far partire una iniziativa lodevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons