OGGI C’E’ LAMEZIA-SUTOR MONTEGRANARO
Primo spareggio per la B per il team giallo-blu: si gioca alle ore 18 al PalaFiom
Giornata fondamentale per il cammino verso la Serie B del Basketball Lamezia.
Il team allenato da Damiano Ragusa dopo aver vinto la C Silver di Calabria, superato la Magic Chieti vincendo il titolo interregionale vogliono provare ad andare fino in fondo.
Oggi alle ore 18 al PalaFiom di Taranto, Capitan Rubino e soci giocano una gara importantissima contro la Sutor Montegranaro.
La gara è inclusa all’interno dello spareggio tre gare: nella gara di apertura i marchigiani hanno perso contro la quotatissima San Nicola Cedri, team che ha incamerato i primi due punti nel mini girone e che, nella sfida di domenica, sempre alle ore 18 sempre sullo stesso campo giocherà contro i lametini.
Attenti alla Sutor: dentro o fuori per i marchigiani che si giocano tutto in chiave eventuale primo o secondo posto.
La formula prevede che la prima classifica del girone accedere alla Serie B, la seconda continuerà il cammino cestistico verso un nuovo spareggio mentre la terza rimarrà in C Silver.
Montegranaro con Lupetti, Lui Rossi, Bartoli e Temperini ha dimostrato di giocare un basket fatto di grinta ed intensità.
Limitato al meglio dalla fisicità di Johnson, stella del raggruppamento a tre, il centrone Brandon Lee Cataldo.
Lamezia punta forte sull’asse argentino Monier-Faranna. Sui veterani Marisi. Rubino,Fragiacomo e Lazzarotti, sull’estro di Cuccarese, sulla gioventù di Franco Gaetano e sul talismano Bruno Rappoccio.
La gara verrà trasmessa in diretta dalla pagina Facebook della società marchigiana al seguente link