Oggi Conferenza stampa della Viola

 

 

REGGIO CALABRIA – La società Viola Reggio Calabria comunica che oggi venerdì 27 dicembre alle ore 15.00, è in programma presso i locali del Pianeta Viola, la conferenza stampa di presentazione della partita Dinamica Mantova-Viola.

 

Interverranno il coach Ciccio Ponticiello e il giocatore Gaetano Spera.

 

Govedì 27 dicembre 2013

Oggi Conferenza stampa della Viola

 

 

La società Viola Reggio Calabria comunica che venerdì 29 novembre alle ore 15.00, è in programma presso i locali del Pianeta Viola, la conferenza stampa di presentazione della partita Ferrara-Viola.

Interverranno il coach Ciccio Ponticiello e il giocatore Augustin Fabi.

Parlerà come da consuetidine il Coach dei reggini che verrà affiancato da uno degli Mvp della sfida vinta dai nero-arancio in casa contro Lucca.

Sfatare il tabù trasferta? Sarà realmente difficile per la Viola che nel prossimo incontro se la vedrà con l’attuale capolista del girone,la Pallacanestro Ferrara in vetta con quattordici punti.

Il futuro delle partite in casa? Da Palazzo San Giorgio è come sempre tutto fermo.L’ipotesi Vibo inizia a diventare una certezza aspettando le ufficialità del caso.

Oggi Conferenza stampa della Viola

 

 

La Nota

La società Viola Reggio Calabria comunica che per venerdì 25 ottobre 2013 è in programma, alle ore 17.00 presso i locali del pianeta Viola, la conferenza stampa che precede la partita Viola – Casalpusterlengo .

Interverranno il coach Ciccio Ponticiello e Nunzio Sabbatino.

L’incontro della quarta giornata di Lega Adecco Silver tra la Viola Reggio Calabria e Casalpusterlengo, in programma domenica 27 ottobre alle ore 18, si disputerà sul parquet del “PalaMazzetto”. La concessione della deroga per utilizzare nuovamente la  struttura del “Pianeta Viola” è stata stabilita dalla Fip – Settore agonistico, in ragione dell’attuale stato di inagibilità che caratterizza il palazzetto dello sport di Botteghelle.

 

A margine di questa decisione si è svolta una riunione operativa tra i dirigenti dell’ufficio Sport del Comune di Reggio Calabria, della Viola e della Vis (la società che ha in gestione il “Botteghelle”), a cui hanno preso parte anche i responsabili tecnici. Nel corso dell’incontro, che si è svolto in un clima di piena collaborazione, si è preso atto dell’impossibilità di ottenere le necessarie autorizzazioni degli enti competenti per lo svolgimento al “Botteghelle” di eventi con la presenza di almeno mille spettatori (questo è anche lo standard richiesto dalla Lega Adecco Silver).

 

Alla luce di quanto emerso, dunque, l’impianto del Botteghelle non sarà utilizzabile per le prossime due gare interne della Viola. Pertanto anche la partita in programma giovedì 31 ottobre alle ore 20.30, contro Recanati, si disputerà in un altro impianto, preferibilmente anch’essa al “PalaMazzetto”.

 

La riunione, inoltre, è servita a predisporre un piano di interventi condiviso che, salvo imprevisti, dovrebbe portare al completamento dei lavori entro fine mese. In questo modo la Commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo, potrà emettere l’autorizzazione che consentirà alla Viola di giocare il 10 novembre al Botteghelle in occasione della settima giornata di campionato.

 

Si ringrazia la Società Assigeco Casalpusterlengo per la comprensione e la disponibilità dimostrata in occasione della scelta dell’impianto di gioco.

Oggi Conferenza stampa della Viola

 

 

Nota Viola

Oggi, giovedì 3 ottobre 2013 alle ore 17.00, presso la sala conferenze del “pianeta Viola”, si terrà una conferenza stampa di presentazione del campionato che ci apprestiamo a disputare. Interverranno il coach Ciccio Ponticiello e il capitano Marco Caprari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons