Oggi doppio anticipo in C Regionale

 

 

L’Olympic di coach Sergio Sant’Ambrogio può confermarsi in vetta: per farlo dovrà dimostrare che la bella prestazione vista contro il Soccorso nella prima giornata non è passeggera. Lazzara e soci se la vedranno contro il giovane Lamezia, team che nella passata stagione destò un’ottima impressione in casa dei rosso-blu.

Allo stesso orario ma al PalaGreco di Catanzaro la Cras di coach Pullano effettua il suo esordio stagionale: la neopromossa affronterà un Polistena “ridotto” ma voglioso di una vittoria che significherebbe anche qui, la vetta del mini-ranking regionale.

Domenica esordio casalingo per la Gioiese. La formazione favorita per il successo finale affronterà un avverrsario niente male come il Villa San Giovanni.Previsto l’esordio per Krajeswki.Nel Villa, possibile esordio stagionale per Carmelo De Stefano.

L’antagonista al successo finale, la rinnovata Jbl giocherà una partita dall’esito praticamente scontato in casa del Castrovillari dove ci sarà spazio per tantissimi giovani.

Giovani in campo anche nella sfida tra Virtus e Soccorso con i baby giallo-rossi di coach Chiarella favoritissimi.

Lunedì posticipo di lusso al Centro Viola.

La giovanissima Scuola di Basket Viola proverà a far valere il fattore campo contro i veterani della Botteghelle Basket. Due generazioni opposte a confronto.Corlito, Pensabene,Doldo, Minniti,Franco,Vinci,Catanoso,Cilione,,Falcomatà sono tutti ex allievi della Scuola di Basket adesso in scena con un roster interamente composto da 1995 e 96.Ci sarà da divertirsi.

 

Sabato

Cras Catanzaro-Aspi Polistena ore 18.00 Palagreco

Olympic-Lamezia ore 18 Scatolone

Domenica

Gioiese-Villa San Giovanni ore 18 PalaMangione

Virtus Catanzaro-Soccorso ore 18 PalaPulerà

Castrovillari-Jbl ore 18 Castrovillari

Lunedì

Scuola di Basket Viola-Botteghelle Basket ore 19.30 Centro Viola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons