Oggi doppio recupero in C Regionale

 

 

In C Regionale si va a caccia delle zone alte di classifica.

Si giocano due interessanti recuperi nel pomeriggio.

Il risultato sarà molto utile per capire qualcosa in più riguardo le zone super del torneo regionale proprio alle spalle dell’imbattuta Villa San Giovanni e del potente Crotone(rispettivamente prima e seconda)

Alle ore 17.30, palla a due al Centro Viola:La Scuola di Basket Viola sfida il più quotato Bim Bum Rende.

Le squadre hanno gli stessi punti punti in classifica ma è favorita la compagine silana, più esperta rispetto agli “Under” di Coach Iracà.

I nero-arancio,per le prossime sfide potrannno contare eventualmente su di un nuovo ingaggio che potrebbe fare lievitare le quotazioni dei baby-nero arancio.

La priorità è la prima squadra di Coach Ponticiello ma, sicuramente,quando ce ne sarà la necessità,il sodalizio nero-arancio potrà contare sull’apporto di Ion Lupusor,un vero e proprio crack per la categoria.Il giocatore è fresco di convocazione nell’Under 18 e già nella passata stagione ha fatto ottime cose nel campionato regionale.

Alle ore 18,invece, la Botteghelle Basket Reggio Calabria cerca punti importanti per la propria classifica affrontando la giovane compagine della Virtus Catanzaro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons