Oggi e domani

 

 

Due recuperi in due giorni per la giovane Smaf.

Oggi alle ore 19 al PalaGreco continuano i tentativi di rimonta della Cras, team che, non mollerà la presa fino al termine della stagione alla corsa del quinto posto.

Per continuare a sperare, i catanzaresi devono vincere il derby programmato per oggi, alle ore 19 al PalaGreco contro la giovane Smaf.

Il quintetto di Coach Chiarella fa il bis domani viaggiando verso Siderno per sfidare il fortissimo Siderno, team che ha voglia di piazzarsi nel miglior modo possibile nel ranking PlayOff.

Oggi e domani

 

 

La kèrmesse reggina compie il suo quartantunesimo anno di attività e scende in campo con la stessa voglia del primo giorno:Parte questa sera il classico torneo Mario ed Iliano Sant’Ambrogio.

Parliamo del più importante torneo calabrese del settore e non solo:la kèrmesse precampionato è il secondo torneo più “anziano” dopo il Torneo delle Rose di Roseto Degli Abruzzi.

A che punto è la Viola? Sarà un ottimo appuntamento per analizzare la crescita della Viola Reggio Calabria.

Come prosegue l’integrazione degli americani Kirkland e Bell? Come sta il gruppo di Coach Ponticiello? Oggi ne sapremo di più considerando che i reggini affronteranno nuovamente l’Igea Barcellona di Coach Giovanni Perdichizzi nel “re-match” della prima uscita stagionale di Caprari e compagni.In quell’occasione,il duo di Usa della Viola era appena “sceso dall’aereo”,oggi,il test,considerando che mancano solo due settimana all’inizio del torneo dovrebbe essere più consistente.

A seguire,invece, si giocherà l’altra semifinale tra i campioni in carica del torneo, gli abili atleti dell’Upea di Capo D’Orlando ed il Matera del Coach reggino Gianni Benedetto.

Mentre due assoluti protagonisti delle precedenti edizioni saranno assenti, stiamo parlando Sasha Volkov spettatore e tifoso della sua Ucraina ed il capitano dell’Italia di oggi Gigi Datome(Mvp dell’edizione 2009) ,il loro posto è stato preso alla grandissima da quattro “BIG” assoluti del nostro basket italiano che non hanno certamente bisogno di presentazioni.

Antonello Riva,Gianluca Basile,Matteo Soragna e Gianmarco Pozzecco sono nomi che hanno scritto la storia del basket azzurro e che oggi saranno protagonisti assoluti della due giorni reggina.

A fare da apripista alla serata di sabato 21 settembre, saranno le “vecchie glorie” calabresi e siciliane che si sfideranno in due simpatiche amichevoli dalle mille sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons