Oggi è un giorno di gioia

Oggi è un giorno di gioia.

Un natale splendido per tutta la città di Reggio Calabria e la comunità sportiva reggina e non solo.

Il PalaCalafiore, questa mattina alle ore 13.14, dopo 24 lunghi anni è stato dichiarato agibile al 100% dopo l’ennesima riunione della commissione di vigilanza. 

La notizia era nell’aria, c’era grande ottimismo, anche perchè per avere l’agibilità al 100% servivano realmente dei dettagli.

Dopo aver festeggiato per la prima partita giocata in un dirompente Viola – Legnano, ed aver gioito nella due giorni di festa del 7 ed 8 Dicembre, ora arriva l’ok definitivo che può proiettare, finalmente, la Reggio sportiva verso obiettivi ad ampio raggio e risollevarsi dopo un incubo durato trentatre mesi.

Un applauso a tutti i protagonisti che si sono spesi per la causa con una citazione speciale per l’uomo d’ordine di questa risalita: l’Ingegnere Francesco Franco Basile Rognetta, già Presidente del Comitato Cuore Viola, scelto dalla società nero-arancio per gestire una task force che, finalmente, ha scritto oggi la parola fine definitiva.

Adesso toccherà ai privati, la Viola Basket con il Patron Muscolino e Progetto 5 con Santo Frascati, far decollare le azioni di una Conchiglia pronta a stupire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons