OGGI GARA DUE DI PLAYOFF

Al Palapulerà si gioca Smaf contro Cras. Si parte dal più undici per i giallo-rossi.

Al Palapulerà è tempo di esiti definitivi.
La Smaf di Coach Fabrizio Tunno sfida nuovamente la Cras di Anna Astorino all’interno del derby di Catanzaro.
Il campionato è quello di Serie D: va in scena gara due del quarto di finale PlayOff.
Chi vincerà dovrà vedersela con l’imbattuta della stagione regolare, la Magic Basket: i giovani giallo-rossi hanno accumulato undici punti di vantaggio frutto della vittoria in gara uno al PalaGreco.
Arbitrano Riitano da Cosenza e Riggio da Siderno.
Domani,invece, spazio per gara due del secondo quarto di finale: aspetta l’Arberia, si gioca Cus Cosenza contro Nuovo Basket Soverato con gli universitari che difenderanno il 73 a 61 della gara di andata.

Oggi gara due di PlayOff

 

 

La compagine di Coach Ugo Latella ritorna sul luogo del delitto, ovvero sull’unico campo dove ha perso in questa stagione durante la regular season.Palla a due al PalaPulerà in casa della Virtus Catanzaro dei giovani che proverà nuovamente a dare del filo da torcere a Genovese e soci.

Per la Cestistica si insegue un importante traguardo.In caso di vittoria il team di Gioia Tauro conquisterebbe l’ottava finale in dieci anni complessivi di attività tra Serie D,C Regionale e C1.

La Virtus farà di tutto per provare ad allungare la serie e chiudere alla grande davanti al proprio pubblico.L’eventuale gara tre si disputerà domenica sera.Domani, l’altra sfida tra Botteghelle e Villa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons