Oggi il derby Audax-Rosarno,Cosenza in casa della capolista,Soverato sfida Racalmuto

Zero punti in classifica per i ragazzi di coach Furfari, sei per i pianigiani che puntano a vincere per provare ad allontanarsi dalla bruttissima zona PlayOut.
Le ultime due formazioni, infatti, effettueranno uno spareggio per evitare l’unica retrocessione nei campionati regionali.
Proprio per questo, in settimana, anche la Ranieri International Soverato è corsa ai ripari, ingaggiando il miglior marcatore della C Regionale calabrese,l’ala grande Venuto.
Oggi, il quintetto del ritrovato Stefano Gioffrè giocherà una sfida delicatissima contro il forte Racalmuto, formazione che ha tanta voglia di volare alto.
Il quadro di giornata per i team di Calabria riguarda, infine una partitissima.Cosenza viaggia alla volta di Canicattì per sfidare ed avvicinare la capolista allenata da coach Cantone.Impresa dura considerando la caratura ed il grande fattore campo dei siciliani.
Trasferta dalle mille insidie anche per l’altra capolista, il giovane Acireale che giocherà in casa di una Delta Salerno affamata di punti classifica.
Vuole avvicinarsi alle zone alte anche l’Agropoli che scenderà in campo contro il forte Gela.
Messina vuole due punti in trasferta a cospetto di un Battipaglia relegato al penultimo posto di classifica.
Nell’anticipo di ieri, successo della Laezza Salerno in casa del Napoli.

 

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons