Oggi Paffoni Omega-Viola

QUI REGGIO CALABRIA


Gianni Benedetto (allenatore) – “Anche in questa settimana abbiamo lavorato in emergenza a causa di alcune assenze e l’amichevole contro Catanzaro è servita proprio a mantenere alta l’intensità. Dobbiamo ancora fare a meno di Rush e De Meo, quindi attingeremo a piene mani nel nostro settore giovanile. Per i nostri ragazzi è un momento importante in cui possono ritagliarsi importanti momenti per acquisire minuti e esperienza in gare difficili come sarà quella contro Omegna”.


Marco Ammannato (giocatore) – “Stiamo attraversando una fase di difficoltà ma il morale della squadra resta sempre alto. Siamo un bel gruppo e sappiamo di poter superare anche questo momento. Contro Omegna ci aspetta una gara complicata in cui dovremo gestire bene le energie lungo tutto l’arco dei quaranta minuti. Le nostre ambizioni restano le stesse, ovvero cercare di restare nei piani alti della classifica”.
Note – Assenti Rush e De Meo nelle fila neroarancio.
Media – La gara verrà trasmessa in differita martedì 20 gennaio su Esperia TV, canale 18 del digitale terrestre alle ore 21.30 e, in diretta radiofonica e streaming, sulle frequenze di Radio Touring 104 e sul sito www.touring104.it.

 

QUI OMEGNA


Alessandro Magro (allenatore) – “Abbiamo assoluto rispetto per una squadra e una città che sta facendo molto bene visto il girone d’andata. Non sta passando un bellissimo periodo visto le due ultime prestazioni, ma la città ha risposto alla grande, portando più di 5000 persone al palazzetto, dimostrando grande voglia di voler tornare nel basket che conta. Anche noi purtroppo stiamo attraversando un periodo in cui non riusciamo ad allenarci con qualità e continuità, ma sabato saremo pronti a difendere il nostro fortino di Verbania”.


Antonio Smorto (giocatore) – “Conosco molto bene Reggio Calabria, avendoci fatto le giovanili. Si tratta di squadra che col tempo ha alzato i suoi obiettivi e che è arrivata a giocarsi l’accesso alle finali di Coppa Italia con Ravenna. Per me sarà una partita speciale ma speriamo di portare a casa il risultato, in quanto abbiamo gran necessità di punti”.
Note –Fontecchio e Resca non saranno della partita, insieme a loro anche Marcelo Dip, infortunatosi contro Treviglio. Da valutare le condizioni fisiche di Stefano Masciadri e Riccardo Tavernelli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons