Oggi partitissima Botteghelle-Jbl

 

 

La Botteghelle Basket di Paolo Surace sfida la Junior Basket Lido allenata da coach Anna Astorino.

La posta in palio è   davvero elevata.

La Junior Basket Lido,attuale terza forza del torneo cerca il colpo esterno dopo aver “violato” il campo dell’Olympic nella gara di sabato pomeriggio. Fabio Pirillo e compagni, con una eventuale vittoria aggancerebbero in classifica il secondo posto, attualmente detenuto dal Villa San Giovanni, compagine caduta inaspettatamente nella sfida domenicale in casa del Lamezia.

I reggini della Botteghelle Basket, invece, dopo un ottimo girone di andata devono combattere contro una serie infinita di infortuni a raffica che ne hanno compromesso il cammino.

Capitan Pensabene e soci hanno diciotto punti nel ranking e sono reduci da una splendida gara offerta in casa della capolista Cestistica Gioiese. Il recupero del giocatore più spettacolare della categoria Gianni Vinci ha sicuramente facilitato il lavoro dei bianco-blu che sul parquet del PalaMangione, nonostante la sconfitta finale hanno offerto la più bella gara della stagione. Ci sarà anche il giovane playmaker classe 1993 Alessandro Lucidano, letteralmente stremato dopo la sfida vinta in Under 19 con la Scuola di Basket Viola nel big match con la Jolly.Arbitreranno i signori Valerio Manfredi di Spezzano Piccolo(CS) e Marco Vivacqua di Rende(CS).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons