Oggi partitissima in diretta Tv:Redel Vis contro Cus Messina

 

 

 

Appuntamento per “palati fini”.Lo scenario del Palasport reggino spedisce in campo tanti elementi “fuori-categoria” e due squadre che, al momento sembrano davvero accreditate per volare nelle zone altissime del ranking.

 

La Redel Vis ha tanta voglia di riscatto.La sconfitta all’esordio contro un Marsala(canestro decisivo diAzan sulla sirena) più preparato fisicamente e mentalmente specialmente nei primi venti minuti di gara deve essere immediatamente dimenticata negli occhi degli atleti di Coach D’Arrigo anche perché la sfida del sabato è tutt’altro che abbordabile.

L’avversario? Si può paragonare al Trapani della passata stagione.Team fortissimo ben allenato da un Coach esperto come Coach Sidoti che ha portato con se una rivisitazione del Patti che ha vinto la Dnb dopo gli spareggio quattro anni fa.

Gara dell’ex per un giocatore unico che ha dato molto per la causa Vis come Claudio Cavalieri,atleta atteso alla gara dell’ex.La guardia romana è stata protagonista della cavalcata del girone di ritorno e nel PlayOff della Redel della passata stagione.

Ci sarà anche l’ex Viola Giacomo Sereni.Ivan Riva(figlio di Antonello),Contaldo,Gullo,Di Dio.Un roster completo in ogni reparto che vanta anche due ex dei campionati calabresi:l’ex Audax Sabarese ed il giovane ex Jolly Zaccone.

 

E la Redel? Non sta certo a guardare.Coach D’Arrigo ha fatto lavorare sodo i suoi in settimana operando anche in un test amichevole contro il Villa San Giovanni.Piccolo infortunio settimanale per Stefano Zampogna che sarà del match.

Serve carattere e grinta per rialzarsi e sovvertire i pronostici della vigilia.

Arbitrano Alessandro Fornaio di Mentana(Rm) e Andrea Suriani di Roma.

 

Uff.Stampa Redel Vis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons