Oggi Target-Pollino,domenica Crotone-Cras

 

 

Il dato numerico,considerata la grave crisi che sta colpendo la Fip potrebbe chiaramente crescere:bisognerà capire,come ad ogni termine della stagione chi avrà realmente la forza economica ed organizzativa per partecipare alla nuova C Regionale 2013-14.

Si parte oggi alle ore 16:la Target di Coach Putortì sfida il Pollino  allenato dal duo Silella-De Tommaso all’interno della Palestra di Archi.

Nelle sfide di campionato tra le due formazioni è stato rispettato il fattore campo:a ranghi completi,il team reggino,specialmente dopo l’ingaggio a campionato in corso del regista Marco Costantino(ex Audax in Dnc) sembra avere quel quid in più per raggiungere la finale.

La New Team Crotone di Coach Maeran, capoclassifica da qualche giorno gioca Domenica al PalaKrò a cospetto di una Cras che dovrà trovare energie extra considerando che il miglior marcatore del torneo Pulinas è stato appiedato dal Giudice Sportivo per  due giornate.

In campionato, le due sfide sono state vinte dai pitagorici ma il gruppo di Coach Anna Astorino difficilmente partirà con un atteggiamento arrendevole.

Gara due verrà replicata a campi invertiti a distanza di sette giorni con un eventuale “bella” da disputarsi tra 14 giorni da oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons