Oggi tre anticipi in DNC

 

 

Tris di anticipi al sabato in DNC.

Impegnate tre formazioni calabresi, due in casa ed una in trasferta.

A Soverato, ritorna in casa la Ranieri di coach Olivadoti per un incontro sulla carta facile contro il Ragusa.Il centro Vani sarà l’ex di turno pronto a spadroneggiare nel pitturato del Palascoppa.

Ritorna in casa anche la Nuova Jolly.I giovanotti di coach Ortenzi affronteranno un Marsala rinfrancato dopo la cura Saccà.La società ci comunica che l’argentino German non giocherà perché infortunato.Divorzio in vista?

Parlando del Marsala, possiamo dire che i reggini avranno una lieta visita:Ad inizio stagione per tutto il periodo della preparazione il giocatore reggino Daniele Saccà  si è allenato con profitto proprio con la formazione della Dirigente Romana Pirillo.Otto punti a testa per le due formazioni e gara che promette scintille.

Cercano il quarto sigillo in campionato anche San Filippo ed Ecoservice, formazioni che si sfideranno alle ore 18.30 in terra siciliana.Motivatissima la formazione reggina di coach Furfari che parte da Reggio con il dubbio legato a Sabarese.Il centro non si è allenato per un problema al ginocchio e non ha disputato l’amichevole settimanale contro l’Olympic.

 

E domenica? Il big match arriva da Trapani.

Degregori e soci affrontano la seconda squadra più completa del torneo, un Acireale costruito per vincere in estate prima del grosso exploit di mercato dei siciliani.

Missione molto difficile per la Redel che giocherà sul campo del forte Racalmuto.Rosarno si recherà nel terribile fortino del Paternò.Chiude Canicattì-Messina e Gravina-Gela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons