Oggi tutte le gare,domani in campo le due Big

 

 

Unico forfait, annunciato negli ultimi giorni della settimana, è quello della sfida di Reggio tra la Botteghelle Basket e la Junior Basket Lido grazie alla grandissima disponibilità e sportività della squadra ospite che ha accettato la richiesta dei reggini, rimasti orfani di tante troppe pedine dopo una sorta di epidemia di infortuni a catena.

Saranno quattro le gare in programma nel sabato del basket regionale. Appassionante sfida di medio-alta classifica al PalaPulerà di Catanzaro tra Virtus Catanzaro ed Olympic con i reggini che sembrano ad un passo dall’ingaggiare l’ex Soccorso,Vis e Abba,Gaetano Arena,classe 1992.

La Scuola di Basket Viola ed il Polistena si sfideranno al Centro Viola alle ore 18 per ritrovare il successo:super favoriti i giovani e veloci reggini che hanno tutte le carte per riprendere il cammino.Rotazioni più lunghe ed il fattore campo a favore potrebbero agevolare Lupusor e soci contro la formazione di coach Brusio.

La corsa del Lamezia passerà,alle ore 18 dal fortino del Cras, voglioso di punti classifica dopo la sconfitta nella sfida salvezza con l’Nbs.

Giocano domenica le due squadre di vetta.La Cestistica Gioiese affronterà un Nuovo Basket Soccorso reduce da tre successi in sequenza ma, carte alla mano, troppo inferiore per impensierire la corazzata di coach Ugo Latella.

Anche Villa, in viaggio verso il Pollino non dovrebbe avere grossi problemi per superare il giovane quintetto locale,fermo ancora a quota zero nonostante l’ingaggio del bravo Grisolia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons