Oggi Villa-Vis alle 19.30, sfida da “Sold-Out”

Gara uno,come da pronostico, è stata vinta dai forti reggini che proveranno a chiudere i conti. Villa, dal canto suo, ha lottato alla pari con la regina della regular season per due quarti interi e proverà a far valere il fattore campo.

 

Avviso per tutti gli spettatori:la palla a due è prevista per le ore 19.30.

Considerati i numeri di gara uno(con la platea del PalaBotteghelle colma) e considerato il grande seguito di supporters sia per i reggini che per i villesi, vi consigliamo di raggiungere l’impianto il prima possibile per non dover rimaner fuori dall’impianto, assolutamente troppo piccolo per una sfida del genere.

Villa in campionato riuscì a mettere in difficoltà la Vis all’interno di una sfida e mezzo. Mezza gara di equilibrio prima della rottura del canestro per opera di Billy Fall e grande match nella gara di recupero nel mese di Aprile vinta  da una Vis trascinata dal miglior Womack della stagione. La sfida di questa sera verrà arbitrata da Alessandro Cagliostro da Reggio Calabria e Roberto Viglianisi da Villa San Giovanni.

Domani al PalaPulerà di Catanzaro,invece, si gioca l’altra semifinale con la Gioiese che proverà a chiudere i conti contro i giovanotti giallo-rossi della Virtus.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons