OKC PAREGGIA I CONTI, BUONA LA PRIMA PER I CAVS
Lebron è il prossimo protagonista di Space Jam, Manu Ginobili non da la colpa alla “mancata rimessa”
Nella sfida della notte, arriva una importante vittoria dei Thunder che con forza e personalità espugnano l’AT&T Center di San Antonio.
Termina 98 a 97 con OcK che si pareggia i conti nella Serie contro gli Spurs.
Kevin Durant e Westbrook sono determinanti ed agli Spurs non bastano i. I clamorosi 41 punti di Aldridge.
A fine gara,il capo arbitro Ken Mauer ammette un errore decisivo. “Dopo aver rivisto le immagini posso dire che in effetti avremmo dovuto fischiare un fallo in attacco e assegnare quindi il possesso agli Spurs. Sinceramente una giocata così non l’avevamo mai vista”. Anche se la testa al toro alle polemiche la taglia Manu Ginobili che nell’intervista post-partita ammette con chiarezza: “Gli Spurs non hanno perso per colpa della mancata rimessa. Ora rimbocchiamoci le maniche“.
Davanti ai quasi 20000 spettatori, Cleveland parte molto bene nella semifinale di Conference battendo Atlanta .Finisce 104 a 93 con LeBron James Mvp assoluto.
Il prossimo protagonista del sequel di Space Jam sulle orme di Michael Jordan è determinante. Ottime le prova di Irving (21 punti con 8 assist) e Love (17 punti e 11 rimbalzi). Per gli Atlanta Hawks bene Schroeder che segna 27 punti, Millsap (17 punti e 13 rimbalzi) e Bazemore (16 punti e 12 rimbalzi).