Olympia al lavoro in vista dello spareggio promozione

 

 

L’Olympia Reggio Calabria è in finale per la promozione in serie A2. Saranno due gare di andata e ritorno con differenza canestri e l’avversario sarà il fortissimo Santa Marinella.

Si giocherà la prima gara Domenica 6 alle ore 16:00 in terra laziale ed il ritorno verrà disputato giorno sabato 12 Maggio fra le storiche mura del PalaBotteghelle di Reggio Calabria.

La compagine del patron Pasquale Melissari ha raggiunto questo storico obiettivo dopo un’attenta programmazione affidandosi ad un infaticabile coach Enzo Porchi che ha portato avanti assieme al vice Maurizio Arcudi un duro e quotidiano lavoro di tecnica, tattica e affinamento di ogni fondamentale.

Le ragazze sono state straordinarie, sempre presenti, professionali e mature, affrontato ogni impegno e difficoltà con serietà e spirito di gruppo, la preparazione per questo delicato incontro prosegue scrupolosa.

L’interzona disputata a Cassino (FR) e che ha preceduto questa finale spareggio per la Serie A è stato un pieno successo oltre ogni previsione con Tania Bertan miglior realizzatrice del girone seguita al terzo posto da Giulia Melissari. Eccezionali però anche Fabiana Amodeo, Josephine Grima, Daniela Servillo, Valeria imeneo, Ilenia Certomà, Mariam Anechoum, Larissa Smorto, 9 ragazze che fin qui hanno già fatto un’impresa ma che non hanno intenzione di mollare proprio adesso.

 

Carlo Vetere

reggioacanestro.com

uff.stampa Olympia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons