Olympia boom, alla presentazione Dan Peterson

 

 

REGGIO CALABRIA – Venerdì 7 Ottobre alle ore 18:30 presso la Sala dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, si terrà la conferenza stampa di presentazione dell’Olympia Basket Reggio Calabria, squadra che per il secondo anno consecutivo affronterà il campionato di Serie B Femminile d’Eccellenza.

L’appuntamento che si svolgerà nel palazzo di Città vuole rappresentare una grande novità nel panorama cestistico della nostra regione e vuole sottolineare il forte legame con il territorio e la determinazione della società nel far rivivere gli antichi fasti sportivi in campionati di assoluto prestigio.

La compagine Olympia, che ha nell’avvocato Pasquale Melissari l’uomo di riferimento, ha fatto le cose in grande allestendo un team di assoluto valore tanto da godere dei favori dei pronostici per questa nuova stagione sportiva 2011/2012.

Durante la presentazione della squadra e dello staff tecnico ci sarà una presenza illustre, un uomo conosciuto da tutto il mondo dello sport: Dan Peterson, che per l’occasione sarà il graditissimo testimonial della kermesse.

Coordinerà i lavori il giornalista Tonino Raffa.

 

Carlo Vetere

Uff. Stampa Olympia

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons