Olympia, doppia new entry in vista del derby

Archiviata la giornata di riposo e le due vittorie consecutive ottenute contro Rende e Patti, le ragazze del patron Melissari si sonoritrovate in palestra a rodare schemi ed intesa sotto il vigile sguardo di coach Enzo Porchi e Maurizio Arcudi.
“Siamo reduci da due vittorie ma siamo ancora agli inizi – ci svela coach Porchi – il lavoro prosegue come sempre, la concentrazione deve essere al massimo perchè non voglio che le mie ragazze si sentano appagate. Domenica siamo di scena a Catanzaro contro un’ottima squadra, che ha nel roster delle formidabili giocatrici che giocano insieme da tanto tempo e della cui intesa fanno la propria arma principale. Il nostro obiettivo è quello di giocare la nostra pallacanestro fatta di corsa e tanta grinta”.
La famiglia Olympia intanto si allarga e dà un caloroso benvenuto ad altre due giocatrici che allungheranno le rotazioni ed offriranno più intensità negli allenamenti: l’ala Larissa Smorto ed il play guardia Francesca Ambrogio.
La prima torna tra le file della formazione reggina a seguito di una breve parentesi al S.Matteo Messina, buona mano dalla media ed ottima passatrice; la seconda invece è una new RE-entry nel mondo della palla a spicchi, i bene informati la ricordano nella storica Leonardo Basket e nella stessa Olympia; per entrambe tanto desiderio e voglia di mettersi in gioco, ancora una volta. 
Appuntamento quindi Domenica 6 Novembre al Palacorvo di Catanzaro.

Carlo Vetere

Uff.Stampa Olympia

Reggioacanestro.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons