Olympia, il big match è domenica alle 20.15

Luogo dell’incontro è il Centro Sportivo Viola, rione Modena. Si tratta dell’ultima partita del girone di andata ed entrambe le formazioni non hanno conosciuto fin qui la sconfitta viaggiando a punteggio pieno appaiate in classifica.

Uno scontro fra i migliori attacchi e le migliori difese del torneo assolutamente da non perdere.

In questi giorni la squadra di coach Enzo Porchi, nonostante le annose difficoltà logistiche dovute all’indisponibilità del PalaCalafiore, si è allenata con grande intensità, consapevole dell’importanza che ricopre la sfida contro le messinesi, una sfida dal cui esito verrà aggiudicata la vetta in solitario.

Il tecnico reggino ha raccomandato alle sue ragazze la massima concentrazione, un maggiore spirito di squadra e sacrificio per quella che, nonostante tutto, lui stesso ha definito “una gara come tutte le altre, da giocare con la stessa grinta che ci ha portato a questi buoni risultati fino ad oggi; ma per me e soprattutto per le mie giocatrici il buono non deve essere mai sufficiente, dobbiamo andare oltre il classico “compitino” da fare a casa. Voglio che ci mettano sempre il massimo dell’impegno sia in partita che durante gli allenamenti, che si aiutino sempre l’un l’altra, che prendano la buona e sana abitudine a lavorar duramente durante le poche ore che abbiamo a disposizione per prepararsi al meglio alle sfide di un domani, fisicamente e mentalmente” e sulle avversarie coach Porchi osserva: “S. Matteo è un’ottima squadra che che fa della corsa la sua arma principale, verrà fuori una bella partita”.

Appuntamento quindi fissato per la palla a due domenica 11 Dicembre alle ore 20:15, centro sportivo Viola Reggio Calabria, e che lo spettacolo abbia inizio.

 

Carlo Vetere
Uff. Stampa Olympia
reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons