Olympia, il ritorno di Enzo Porchi


 

Enzo Porchi, dopo due stagioni da head-coach della Rescifina Messina varca nuovamente lo stretto per sedersinuovamente sulla  panchina dell’Olympia, formazione alla quale il coach reggino è da sempre più che legato.

Per i poco informati, Enzo Porchi dopo aver terminato giovanissimo la sua carriera da giocatore alla gloriosa Cestistica Piero Viola presieduta proprio dal Giudice Viola ha indossato praticamente da subito i panni da head-coach.

Per lui tante belle soddisfazioni in panchina: da giovanissimo allenerà  la storica Viola, poi tante annate in Serie A1 Femminile a Messina.Gia rappresentante degli allenatori di Calabria ed allenatore dei progetti Azzurrina da dove sono passate praticamente tutte le ragazze del nostro basket è reduce da una stagione stellare in terra peloritana dove ha condotto la formazione del Dirigente Caudo verso un traguardo sfiorato e bellissimo, la promozione in A2.

Enzo Porchi potrebbe portare con se da Messina la dinamicità del play Servillo e la forza della giovane della Lumaka,Maria Sofia Guerrera.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons