Olympia,il resoconto dal Join The Game

Nella giornate di sabato 19 Maggio il giovanissimo e talentuoso quartetto reggino targato Olympia Reggio Calabria, sotto l’attento sguardo di coach Giorgio Colarullo, riesce a qualificarsi per i quarti di finale vincendo 3 dei 4 incontri disputati.

Tantissimo entusiasmo e gioia incontenibile le fa accedere alla fase successiva di domenica 20 maggio ma stavolta la vittoria sarà purtroppo soltanto una sulle tre gare di qualificazione alla semifinale mentre la sconfitta arriva per un soffio contro Porto Marghera e San Giorgio.

Sarà comunque una esperienza molto formativa per le ragazze Olympia di cui faranno tesoro, giocando contro le migliori parietà nazionali in una kermesse fantastica come il Join the Game, ed il risultato prestigioso alla fine premierà Giovanna, Alessia, Rita e Alessia facendole rientrare fra le migliori 5 squadre d’Italia.

Dopo la storica, meravigliosa promozione in Serie A2 della squadra senior, un altro importante tassello premia il lavoro di tutto l’entourage del patron Melissari. 

Brave ragazze, continuate così.

 

Carlo Vetere
Uff. Stampa Olympia
per reggioacanestro.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons