Olympia,oggi derby dello stretto in casa del Messina

 

 

Tutti gli effettivi saranno a completa disposizione di coach Enzo Porchi che ritrova una motivatissima Sofia Guerrera dopo un mese di stop a causa di un infortunio muscolare e sarà del match anche la neo-arrivata Tania Bertan, ripresasi da una lieve influenza che l’ha costretta circa 3 giorni lontana dagli allenamenti.

 

La compagine del patron Melissari, capoclassifica in solitario a quota 24 punti, comunque potrà contare sull’ottimo momento di forma che sta attraversando il play capitolino, ed ex dell’incontro, Daniela Servillo ben coadiuvata dalla guardia mancina, nonchè capitano nero-verde, Giulia Melissari, mentre vicino a canestro si farà sempre riferimento sul centro nazionale maltese Josephine Grima.

 

Mandato in archivio l’ottimo successo ottenuto contro il forte Verga Palermo, la settimana in casa Olympia è trascorsa come tutte le precedenti ovvero: tanto lavoro sulla corsa, quotidiano richiamo atletico curato dal vice coach Maurizio Arcudi, e rifinitura degli schemi.

 

La trasferta messinese nasconde molte incognite ma il navigato coach Enzo Porchi, anch’egli un ex, ha a disposizione un gruppo di giovani, talentuose giocatrici che hanno intenzione ancora di stupire.

Carlo Vetere

Uff. Stampa Olympia

reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons