Olympia,oggi è l’ora di gara due

Sabato 13 Aprile è il momento di gara 2 di playout di A2 femminile e le reggine dell’Olympia 68 Basketball stavolta faranno visita al College Italia.

Forti del successo di gara 1, il capitano Melissari e compagne cercheranno di chiudere i conti in terra capitolina contro la sperimantale, giovanissima formazione federale in un match che si preannuncia difficile e dalle mille incognite. 

Gara 1 ha mantenuto straordinari standard di equilibrio fra le due formazioni, con la formazione di coach Stella Campobasso capace di non mollare mai ed in grado di rientrare sempre in partita con un pressing caparbio ed incessante sul portatore di palla e ottimi raddoppi difensivi.

Le atlete Olympia son venute fuori alla distanza con Giada Ballardini brava nel gestire il ritmo ed innescare Tania Bertan, Linguaglossa e Delibasic con preziosi penetra e scarica; Certomà e compagne hanno fatto proprio l’incontro grazie ad una maggiore esperienza, “cattiveria” a rimbalzo e precisione al tiro nei secondi due quarti.

Ci sarà da faticare e correre parecchio all’Arena Altero Felici di Roma, in palio c’è la permanenza in questa difficile, competitiva ed intrigante serie A2 e le ragazze del presidente Melissari non vorranno farsi sfuggire l’occasione di dimostrare sul campo che questa categoria è ampiamente alla loro portata.

La contesa è fissata per le ore 18:30 e arbitreranno i signori Luigi Gaudino e Giuseppe Petrone entrambi di Salerno.

Carlo Vetere
us Olympia 68 Basketball

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons