A2:Olympia,oggi il match contro Salerno

La formazione del presidente Melissari è reduce da una convincente prova in casa della seconda in classifica del La Spezia cui ha ceduto con l’onore delle armi di sole 7 lunghezze ed ormai è lanciata verso la matematica partecipazione ai play-out.

La settimana è trascorsa come da routine in casa Olympia, tutti gli effettivi a disposizione, compresa Daniela Servillo in pieno recupero dopo l’operazione al braccio destro: corsa, accorgimenti difensivi, tiro, diverse soluzioni d’attacco studiate da Mike Del Vecchio per prepararsi al meglio alla delicatissima fase del post- season che sancirà la permanenza in A2.

Salerno viaggia in classifica a quota 20 punti ed annovera tra le sue file l’esperta Mara Buzzanca che è la miglior realizzatrice della compagine di coach Salineri, seguita dalla pericolosità sotto le plance dell’ala pivot Miccio e dal veloce play statunitense D’Alie Raelin.

Palla a due fissata alle ore 18:30, il campo da gioco sarà il palaBottehgelle di Reggio Calabria e gli arbitri dell’incontro saranno i signori Sebastiano Tarascio (SR) e Vincenzo Venga (RG). Ultimi ottanta minuti di cuore, Certomà e compagne sono pronte.

Carlo Vetere
us Olympia 68 Basketball

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons