Olympia,oggi il primo turno di PlayOut

 

 

L’Olympia 68 Basketball è pronta alla sfida play-out contro College Italia. Gara 1 è ormai alle porte dopo la lunga pausa delle festività pasquali e sabato 6 Aprile si inizia.

 

E’ terminata la stagione regolare di questa prima esperienza in A2 femminile per la compagine reggina, che sul territorio regionale rappresenta la massima espressione cestistica, durante un cammino fatto di “luci ed ombre”: primo campionato professionistico, avversarie di assoluta caratura nazionale, le aspettative erano tante.

La dirigenza che fa capo al presidente Melissari ha affrontato  un dispendioso impegno in termini economici e sacrifici personali, i risultati sono stati diversi dal previsto, al di sotto delle aspettative, ma utili per compiere i prossimi passi giusti.

 

Adesso è il turno dei play out, tutta la stagione si gioca al meglio delle 3 gare in questa ultima delicata fase e le avversarie sono le giovanissime atlete del College Italia, riuscitissimo esperimeno federale sotto la guida tecnica di coach Stella Campobasso.

 

Le ragazze di coach Del Vecchio dovranno fare attenzione al pressing ed ai raddoppi della capitoline, cercando di sfruttare al meglio il fattore campo a vantaggio del team reggino.

 

Il capitano Melissari, Certomà, Anechoum, Amodeo e Antonelli sono chiamate ad una gran prova di maturità mentre da Delibasic, Costantino, Linguaglossa, Bertan e Ballardini ci si attende una prestazione da vere trascinatrici.

 

Palla a due fissata per le ore 18:30, il campo da gioco è il palaBotteghelle e gli arbitri della contesa saranno i signori Matteo Spinelli (PV) e Daniele Foti (MI).

 

Carlo Vetere

us Olympia 68 Basketball

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons