Olympia,oggi l’esordio in A2



Lunghissima trasferta per la compagine allenata per il secondo anno consecutivo dal decano degli allenatori reggini, coach Enzo Porchi, pronto per questa nuova intrigante avventura: “Le ragazze sono motivate. Avverto in loro la giusta tensione pre-esordio. Tra piccoli acciacchi ed stati influenzalidell’ultima ora – prosegue il coach – siamo comunque riusciti ad allenarci con una certa continuità ed intensità. Non sarà una passeggiata, la Virtus La Spezia ha un gruppo giovanissimo e che corre parecchio; noi siamo una realtà da poco affacciatasi al panorama nazionale quindi pagheremo un po’ di inesperienza durante la stagione ma che compenseremo con il grande entusiasmo delle nostre ragazze. Lavoreremo e lotteremo per raggiungere i migliori risultati”.

La pallacanestro nazionale di serie A finalmente torna a Reggio Calabria, una città “affamata” di quei grandi eventi ai quali era abituata negli anni passati e lo fa grazie agli sforzi del presidente Melissari, amante della pallacanestro e di tutti quei valori positivi che lo sport riesce a trasmettere.

Palla a due fissata alle ore 18:30 al PalaMariotti di La Spezia ed arbitreranno i sigg. Marco Piram e Luca Bellucci entrambi di Livorno.

 


Carlo Vetere
u.s. Olympia 68 Basketball

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons