Olympia,sabato arriva il Portici

Quindi le porticesi  verranno a Reggio Calabria con l’intento di riscattarsi e sbloccare la loro classifica.
“Non bisogna mai sottovalutare l’avversario – ha commentato il Presidente  Melissari, che ha continuato: Portici ha una lunga militanza nell’ambito della categoria di B d’Eccellenza femminile. L’Olympia, pur potendo contare su una squadra composta da  5 ragazze che hanno militato nel passato anche in serie superiori (A2 e A1), è prevalentemente formata da giovanissime, classe 1993 e 1994. E’ una partita che va giocata sin dall’inizio con impegno e carattere”.
Domenica scorsa contro il Benevento, pur vincendo la gara, le reggine non erano al 100% e in settimana hanno cercato di recuperare la forma con sedute di allenamento di gruppo e individuali. Certo è, che l’infortunio della Gaeta potrebbe farle saltare la gara casalinga di sabato. Inoltre la Colabello ancora non ha superato totalmente il problema al ginocchio destro.Recuperata Giulia Melissari.
Lo staff tecnico formato dai coach Melara e Rossi sta comunque preparando una partita tesa alla vittoria. “Definirei le attività dei coach scientifiche – ha aggiunto Melissari – attraverso lo studio delle partite stanno predisponendo le controffensive per mettere in difficoltà l’avversario”. Infine, abbiamo chiesto al “patron” Melissari un pronostico: “E’ ovvio che dobbiamo seguire una scia di continuità nei risultati positivi. Il Portici è una squadra che viene da due sconfitte, noi abbiamo reagito alla prima sconfitta in casa contro il Messina, infatti questa disfatta ci ha dato determinazione, unità e gruppo. Mi sembra che ci siano tutte le condizioni per fare un ottimo risultato”.  Dunque tutto pronto per sabato, si gioca al PalaCalafiore di Reggio Calabria, fischio d’inizio alle ore 18.00. La partita, sarà seguita dalla televisone reggina GS Channel. Per guardare la diretta live streaming dell’incontro, basta collegarsi al sito web www.olympiabasketrc.it.

Reggioacanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons