OPENDAY MINIBASKET A REGGIO CALABRIA

di Fortunato Serranò-Ecco le foto.

Grandissima giornata di festa e coinvolgimento al Palacalafiore di Reggio Calabria.

Tempo di Open Day Minibasket.

A Reggio si gioca: Cono Bovalino,Jumping,Kleos,Lumaka,Bagnara,Jolly,Aleandre,Taurianova,Gio Gio Palmi,Nuovo Basket Soccorso sono state le squadre aderenti.

Giornate così, probabilmente si dovrebbero svolgere almeno una volta ogni due mesi: uno spettacolo!

Tanto minibasket, Istruttori appassionati, dirigenti, genitori e mini atleti, sorridenti e vogliosi di fare dell’ottimo Minibasket.

200 bambini circa in scena, uno scenario bellissimo che regala vitalità al movimento ed una bella risposta da parte dell’operativo Presidente Paolo Surace e del suo Comitato.

La novità, notizia che verrà ufficializzata nelle prossime ore è che, il settore minibasket reggino ha una nuova responsabile: l’appassionata Istruttrice Anna Fotia.

La passione che scorre negli occhi attenti di Sara Centofanti,Umberto Gira e Marcello Musitano,i coniugi Lizzi, Tonino Viglianisi e Carlo Murdolo, Katya Romeo,Luca Laganà,Federico Romeo ed Alessandra Serra, Rosario Pirrotta, Andrea Pellicanò(e Prof Pino), Giorgio Colarullo,Nuccio Modafferi,Michele Serafino e tutti quelli che ci siamo dimenticati(che ci scuseranno).

Nelle altre province calabresi, l’evento è stato rimandato per carenza di numeri con la speranza che, anche Catanzaro e Cosenza possano emulare quanto avvenuto in riva allo stretto.

Show Buttons
Hide Buttons