Operazione sinergia:Ci risiamo?

 

 

Negli anni è stato molto difficile farlo. La parola collaborazione tra società è sempre stato una delle note dolenti del basket in Calabria ed a Reggio in particolare.

Collaborazioni che nascono e durano pochi mesi,accordi non mantenuti e progettualità non portate a termine.

E adesso? Da quel che trapela nell’ottica di sviluppo di giovani giocatori la parola sinergia potrebbe riproporsi più intensa di prima.In Conferenza Stampa,il Gm Zumbo ha sottolineato la rinnovata voglia di dialogare con le società del territorio.Nel dettaglio,appaiono tre le società sotto la lente d’ingrandimento.

Proprio la Viola ed i suoi giovani,l’ambiziosa Vis,società che ha recentemente preso in gestione per dodici anni il PalaBotteghelle ed una delle storiche formazioni di C Regionale:la Botteghelle Basket.

Con un meccanismo a cascata,tanti giovani atleti in orbita nero-arancio potrebbero prender parte ai campionati di Dnc con la Vis(dove giocherà sicuramente l’ex capitano nero-arancio Grasso) ed in C Regionale con la Botteghelle.La Scuola di Basket Viola? Giocherà probabilmente con i 97 e 98 di casa nero-arancio pronti a crescere gara dopo gara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons