DR1 CALABRIA

ORDINANZA DEL SINDACO DI CASTROVILLARI: LA GIOIESE NON CI STA

Riceviamo e pubblichiamo la nota della Cestistica Gioiese.Oggi, alle ore 19.30 si gioca gara due della finalissima Playoff di DR1.I viola di Gioia lamentano il numero minimo del 10% concesso dal primo cittadino di Castrovillari.

La nota della Gioiese rivolta alla società ospitante.

Certo che è un peccato non poter assistere ad una partita per questioni di ordine pubblico. Una disdetta. Però il Vostro Sindaco è stato chiaro: 180 posti disponibili, 162 a voi e 18 a noi. Certo bisognerá anche vigilare bene che non si superi questa soglia, altrimenti non si potrá nemmeno iniziare, che peccato!
Il vostro Sindaco ha anche giustamente tutelato i suoi cittadini, visto che il punto 17.5.2. della Fip parla di un “minimo” del 10% da concedere agli ospiti, e lui quello ha concesso.
Perciò, organizzáti con un pullman di 54 persone, tutti genitori o parenti dei giocatori, dovremo restare a casa. I nostri se la dovranno vedere da soli, chissá che gli Dei del Basket, notoriamente sensibili a certi tipi di attenzioni, non guidino le loro mani fino a gara 3.Gli dei del basket sono esigenti, a volte più dell’ordine pubblico.Buona partita a tutti.

Ecco l’Ordinanza

Show Buttons
Hide Buttons