Ore 18, la Viola vuole il riscatto sul campo del Bernalda

 

 

Il coach, versione “Mourinho” ha chiarito la propria posizione in una Conferenza Stampa personale fatta di tanta grinta e passione, tutta per il bene e il futuro della Viola.

Nessuna scusa, nessun rimpianto, tanta analisi fatta di carte alla mano ed articoli di giornale.

Cappanni ha avuto mal di schiena, Paparella, dopo l’infortunio patito la scorsa settimana, si è allenato solo da Giovedì,Potì non si è allenato per ripetuti problemi e Laganà ha avuto la febbre e si è allenato solo ieri.

Un bel bollettino d’infermeria che non vuole diventare un alibi per una Viola che ha tanta voglia di riscatto.

Bernalda? Si deve vincere.

Non contano i nomi ed il blasone. Non contano le giocate degli avversari seppur molto validi con il capitano Roberto Russo, l’eterno Longobardi,l’ex play del Cosenza Ginefra e l’esterno ex Siracusa Giuffria pronti a colpire.

Serve cuore e serve una prestazione che possa risollevare immediatamente il quintetto reggino.

In questo campionato nessuno regala niente:Se ne accorta anche la capolista imbattuta Agrigento che ha rischiato grosso a Pescara nell’anticipo(87 a 92 il finale).

Bernalda è da sempre un campo molto difficile da espugnare.

Tre anni fa riuscì a vincere la Viola di coach Bianchi.Nella passata stagione, possiamo parlare realmente, a posteriori di una “fatal Bernalda”.La sconfitta nel girone di ritorno per Grasso e soci determinò il fattore campo nel PlayOff a favore dell’Upea.

 

Discorsi passati, la pagina è stata girata: serve vincere e ricominciare a creare un nuovo filotto di vittorie.

Arbitreranno Vito Modesto Stoppa di Bari e Christian Mottola di Taranto.

Vi ricordiamo che la partita potrà essere seguita in Diretta Testuale sul sito della LegaPallacanestro.it, rinnovato con una grafica più accattivante.

Seguitissimo l’appuntamento con la diretta Radio sulle frequenze Fm di Radio Rc International ed in streaming sul sito ufficiale della Radio Partner della Viola www.radiorc.it: lo speaker, come sempre, sarà il trascinatore Lorenzo Mazzitelli, team manager della Liomatic.

Giovanni Mafrici

per Teambasketviola.it

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons