Ore 19 PalaBotteghelle,Vis contro Gioiese

 

 

Vi è mai capitato di occuparvi di basket, uscire di sabato mattina presto e restare con gli occhi spalancati a cospetto di un’enormemanifesto cittadino?

No, non parliamo di Elezioni e del Ballottaggio in corso alla Provincia di Reggio Calabria, parliamo del campionato regionale della Pallacanestro, season che appassiona giorno dopo giorno tanta gente e che, in questa stagione si giocherà proprio nella provincia di Reggio Calabria con l’avvincente sfida tra la Vis Overt Reggio Calabria e la Cestistica Gioiese.

Per questo Giugno non ci saranno più lunghe “sfacchinate” in macchina verso Soverato,Crotone e Pianopoli. Gara uno si giocherà questa sera nello storico impianto reggino del PalaBotteghelle, gara due giovedì alle ore 19 al PalaMangione di Gioia Tauro con eventuale gara tre ancora da programmarsi.

Ritorniamo al risveglio: Zona Centrale di Reggio Calabria pronto per imboccare la Tangenziale, il pilota in questione si ferma ad ammirare il maxi-striscione:Vis contro Gioiese.

Incredibile ma vero e tutta opera del Presidente Di Bernardo: gira la voce che il numero uno giallo-nero abbia fatto le cose alla grandissima per questa gara uno, si parla insistentemente di una coreografia che coinvolgerà un’intera curva del Palasport reggino.

Oggi non si scherza più. Le due più forti formazioni del campionato regionale si sfidano.

Per guardarle a Raggi X cliccate qui

Vis Overt Reggio Calabria

Cestistica Gioiese.

Gli arbitri saranno Giovanni Simone di Lazzaro e Roberto Viglianisi di Villa San Giovanni ovvero i due candidati, accanto al silano Micino per ottenere il pass per la C dei Dilettanti.

La partita girerà il mondo.Sul nostro portale accanto alle interviste post-gara di Giovanni Mafrici, le fotografie di Fortunato Serranò, e l’articolo post-gara, la finalissima diventa Live.Diretta audio per tutti i nostri visitatori sulle nostre frequenze più nuova, ed inedita Diretta Testuale Animata.

Ultim’ora:La Cestistica Gioiese ha convocato tutti gli atleti a disposizione.Dovrebbe rimaner fuori Ciccio Romeo.Gli under saranno Scozzaro,Favasuli,Palumbo e Russo.Nella Vis, dentro Cugliandro con Costantino undicesimo.La “sorpresa” Genovese non dovrebbe esserci almeno per gara uno.

Giovanni Mafrici

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons