Ore 20.30 piatto ricco,Redel Vis-Acireale

 

 

Appuntamento alle ore 20.30 al PalaBotteghelle(Ingresso Gratuito) per la gara di cartello della seconda giornata del girone di ritorno nel campionato di DNC, raggruppamento I(Calabria e Sicilia).

I reggini hanno grandi motivazioni per affrontare un roster fortissimo e super-competitivo: l’Acireale di coach Peppe Foti.

I locali ritornano ad avere qualche stand-by settimanale:non ci sarà Federico Antinori mentre stringerà i denti Vittorio Soldatesca(botta alla caviglia nell’allenamento del giovedì per lui).

Coach D’Arrigo vuole “giocarsela” contro una delle squadre più competitive dell’interno girone, seconda solamente al Trapani per nomi e caratura.

Nella gara di andata i reggini persero giocando una grande gara sul terreno acese.E’ ancora negli occhi degli sportivi il grandissimo canestro da campo a campo siglato da Domenico De Marco a fine secondo periodo.

Pellegrino e proprio Domenico De Marco ritroveranno un amico e compagno di sempre, il reggino Pietro Vazzana, atleta in forza al quintetto ospite.

Tanti i grossi nomi: dall’estero Luca Doati ex Catanzaro,passando per l’ex Lamezia Leoncavallo, e l’ex Catania e Risceglie Naso.

Acireale è attualmente al secondo posto accanto al Racalmuto dopo aver perso inaspettatamente in trasferta su campi caldi come Paternò e Reggio Calabria(contro la Jolly).

Arbitreranno i signori  Bernardino Dimonte di Bernalda (Mt) e Nicola Conterosito di Matera.

Giovanni Mafrici

Uff.Stampa Redel Energia

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons