Orgoglio in casa Planet, i ragazzi della Smaf protagonisti della rappresentativa regionale.

 

 

La Smaf è rappresentata da 3 giovani atleti, le divise giallorosse costituiscono la fatte più ampia della selezione regionale. “Questa presenza così forte dei nostri ragazzi – afferma Felice Saladini, il presidente della Planet Basket Catanzaro – mi fa esprimere i più vivicomplimenti a tutto lo staff dirigenziale e tecnico dello SMAF Catanzaro. Sono orgoglioso di questi segnali che vengono dal nostro vivaio, e che ci fanno ben sperare per il futuro. La prima squadra intende seguire sempre di più la strada della crescita dei nostri talenti di casa, e con questo lavoro costante stiamo ponendo delle ottima basi.”

Ulteriore riconoscimento per gli sforzi della società catanzarese è la selezione di Andrea Cattani, capitano della Planet Basket Catanzaro, come allenatore della rappresentativa regionale. I tre giovani del vivaio giallorosso sono Mario Battaglia, Greco Gianmarco e Greco Gianmaria.

“Questi sono solo alcuni dei nostri ragazzi migliori – continua Saladini – ma so che tantissimi altri dimostrano di avere talento e dare soprattutto grande impegno negli allenamenti. La SMAF riesce a dare un contesto molto positivo per la crescita dei più giovani, non solo dal punto di vista cestistico, ma anche umano”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons