Orlando Pullano nuovo Coach del Crotone

I nostri indizi erano fondati.

Qualche ora fa, è avvenuto l’incontro decisivo.

Orlando Pullano,secondo le ultime indiscrezioni è il nuovo Coach della New Team Crotone.

Ex Coach di Catanzaro,Soverato ed a Crotone nell’ultima parte dell’unica stagione in C1 del sodalizio pitagorico,Pullano è reduce da una proficua esperienza nel lancio del settore giovanile della Fortitudo Lamezia e partirà con una grandissima voglia di far bene all’interno della sua nuova esperienza.

Ancora nessuna ufficialità:è fatta per Billy Fall si aspettano le conferme del poker di “fedelissimi” composto da Venuto,Di Vico,Lo Giacco ed Infelise unito a qualche intrigante doppio tesseramento in arrivo da Catanzaro.

Orlando Pullano nuovo Coach del Crotone?

 

 

Tra una manovra ed un’altra, il girone di Serie C(la vecchia Dnc) per intenderci, dovrebbe presentare il classico schema calabro-siculo.

Pochi i movimenti e le ufficialità, tanti i rumors sotto traccia.

L’ufficialità è arrivata in settimana dalla neo-promossa Siracusa che ha ingaggiato l’ex Coach dell’Adrano e dell’Amatori Messina, Bordieri.

L’esperto allenatore è reduce da una proficua esperienza nel basket in rosa a Priolo.

E le calabresi? “Rumors” sostanziosi in arrivo dalla terra pitagorica.

Tutti gli indizi per il nuovo allenatore della New Team Crotone, da affiancare all’uomo della società Ugo Maeran portano ad un “cavallo di ritorno”.

Da quel che trapela,Orlando Pullano, ex Coach di Catanzaro,Soverato ed a Crotone nell’ultima parte di C1 nell’unica annata nazionale dei pitagorici dovrebbe essere il volto nuovo per i calabresi.Pullano è reduce da una proficua esperienza nel lancio del settore giovanile della Fortitudo Lamezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons