OTTIMO TEST PER PLANET E PALL.VIOLA

Tre test del basket di Calabria si sono palesati nel mercoledì di settembre.

La Vis Reggio ha affrontato il Castanea, la Scuola di Basket Viola ha bagnato il proprio esordio stagionale contro la Basket Pellaro mentre al PalaCalafiore si è giocato in match clou.

La massima espressione del basket di Calabria, la Planet Basket Catanzaro di Salvatore Procopio ha affrontato l’ambiziosa Pallacanestro Viola.

Ottima sgambatura per entrambe le squadre. Prevale la Planet Catanzaro  con il punteggio simbolico ed aggregato di 55-65.

I quarti sono terminati 21 a 20,19-21,11-21 e 4-3.

La partita è stata interrotta durante l’ultimo quarto per decisione tecnica di entrambi gli allenatori.

Catanzaro è sicuramente più pronta rispetto ai reggini che hanno combattuto con gli aggregati Scordino e Pandolfi ed il bravo Suraci.Assente Vittorio Soldatesca e primi canestri per il lettone Ozolins.

La Planet, dopo aver giocato il primo microtest contro la Vis sabato scorso appare già in grado di far bene tra tanta difesa e molti giochi da tre punti.

Il Prossimo test amichevole per i reggini si giocherà sabato 21/9 alle 18h,contro l’Alfa Catania militante in serie C Silver sempre nella cornice del Palacalafiore.

I ragazzi di Umberto Di Martino,invece, si prepareranno per il torneo di Agropoli in programma il 21 e 22 settembre nel Cilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons