Palacalacome? Reggio aveva il suo Palasport
Tristemente impianti.
La città di Reggio Calabria,come è arcinoto, non sta attraversando un buon momento.
Il momento è tragico basta guardarsi attorno:sembra non vada bene proprio nulla.
I Commissari della Città di Reggio Calabria hanno pieni poteri operativi sulla maxi struttura bloccata da più di un anno e mezzo,esattamente dal Marzo 2012.
Le promesse,anche pubbliche,riguardanti un cronoprogramma sulla messa in sesto dell’impianto sono fallite.
Il percorso di “riabilitazione” della struttura è già fuori tempo massimo.
Quando si avvieranno i lavori di messa in sicurezza per riaprire il Palazzetto alle manifestazioni sportive?
La struttura è, di fatto, abbandonata da troppo tempo, e l’impianto si trova in condizioni fatiscenti e lo era parzialmente anche durante gli ormai lontani anni di utilizzo.
Si parla di Gatti,Topi e Rane, di pozzanghere a mò di piscina comunale,sporcizia e grande possibilità di prendere infezioni.
A Trieste in 35 giorni per un caso analogo si era risolto tutto e la struttura era tornata a disposizione della città.
L’Olympia Femminile,squadra che giocava nell’impianto ha fatto le valige con direzione Catania(gioca in A2).
La Viola,massima espressione del basket calabrese sta per farle:complimenti a voi.
foto Fortunato Serranò