PalaCalafiore:il 2014 sembra l’anno giusto

 

 

La quantità del lavoro in questione,nonostante una “stupida” attesa burocratica,non sembra poi così grave come si pensava all’inizio.

 

Partiamo dai fatti:l’apertura delle buste riguardante l’appalto della pavimentazione sorride all’azienda trevigiana Dalla Riva,specialista del settore che si aggiudica l’appalto dei lavori con un ribasso del 17%.

Le aziende che hanno partecipato al bando erano solamente due ma l’altra competitor è stata esclusa per la mancanza dei requisiti essenziali alla partecipazione.

 

Discorso diverso invece per quanto riguarda la questione tribuna che sarà oggetto di un’altra apertura di buste e di un altro appalto con apertura in data 3 Ottobre.

Il costo complessivo dell’intervento è pari a 121.838 Euro al riasso con 86 mila euro circa che verranno destinati ai lavori della tribuna.

Il nuovo cronoprogramma(I commissari,con tanto ottimismo avevano predetto una “celere”(si fa per dire celere) apertura nell’Ottobre prossimo) prevedrebbe una apertura stabilita nel mese di Gennaio.

Sarebbe una manna dal cielo salutare,tardiva ma salutare per tutti gli sport outdoor cittadini e non solo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons